La Residenza, inaugurata nel 2014, è una struttura estremamente funzionale, ideata nel pieno rispetto delle normative vigenti; gli spazi sono stati ideati a misura di anziano, con palestra per la riabilitazione e le attività di fisioterapia, gli ambulatori, ampi saloni, il soggiorno con sala pranzo e locale per il culto.
La Residenza è destinata all’accoglienza di anziani autosufficienti e non autosufficienti e dispone di 80 POSTI LETTO in camere doppie dotate di bagno privato e tv, di cui 60 R.P. (Residenza Protetta) e 20 R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale).
La Residenza è in possesso dell’Autorizzazione al funzionamento.
Informazioni sulla struttura
Via Carlo Cattaneo 2/A - 17043 Carcare (SV)
Tel. e fax: 019 518557
Direttore: Dott. Matteo Musetti
Direttore Sanitario: Dott.ssa Tiziana Bricco
casadeinonni@socialcoop.it musetti.casadeinonni@socialcoop.it
Collegamenti autostradali e ferroviari
Carcare, in provincia di Savona, dista circa 20 km dalla città ligure ed è facilmente raggiungibile tramite autostrada A6 Torino-Savona, uscita Altare.
Stazione di San Giuseppe di Cairo Montenotte a km. 1
Servizi
Assistenza alla persona, Infermeria, ristorazione, lavanderia, pulizia, parrucchiere.
Obiettivo principale della Casa dei Nonni Residenza Cornareto è quello di garantire il pieno recupero delle funzionalità e delle capacità residue della persona. L’assistenza altamente personalizzata e il sistema di gestione della qualità offrono un ambiente in grado di garantire tutela, sicurezza e salute agli ospiti.
Orari di visita
Tutti i giorni
Mattina: 9:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 18:00